Attività

A Festavventura i bambini diventano protagonisti di una storia indimenticabile. Pirati, indiani o cavalieri: a loro la scelta!

8 Dicembre 2018

Se pensate che per rendere speciale il compleanno dei vostri figli siano indispensabili i gonfiabili o i playground attrezzati, sarete costretti a ricredervi dopo aver trascorso un pomeriggio in loro compagnia a Festavventura.

I bambini saranno affidati alla guida esperta di animatori con la passione per il teatro e accompagnati attraverso giochi e racconti alla scoperta di mondi incantanti. Gli adulti potranno rilassarsi su un comodo divano e chiacchierare in attesa di assistere allo spettacolo finale.

Festavventura è uno spazio di 220 mq in zona Stazione Centrale composto da due sale adiacenti. La prima, accogliente come un salotto di casa, con una cucina attrezzata a disposizione e un biliardino per avvincenti tornei di famiglia; la seconda, dedicata interamente ai più piccoli, con due scenografie intercambiabili (il bosco incantato o la giungla e il galeone dei pirati o il veliero), rese ancora più realistiche grazie a dettagli di arredo tridimensionali.

Le feste proposte possono spaziare dall’animazione pura con canti, balli e prove di abilità ad avventure a tema in base ai desideri dei festeggiati. In caso di avventura, i bambini saranno trasportati per mezzo di una “navicella spaziale virtuale” in luoghi fantastici dove poter inventare, grazie alle suggestioni degli anim-attori, personaggi e storie dettate dallo loro stessa fantasia. Il risultato sarà un meraviglioso viaggio al di fuori del tempo e dello spazio, durante il quale potranno vestire per un giorno i panni di un capitano dal pugno di ferro o di un esploratore di antichi tesori.

Festavventura è la prova di come il connubio tra semplicità e professionalità possano rappresentare la carta vincente per lasciare il segno e per distinguersi dalla concorrenza.