Attività

Benvenuti nella giungla! Il luogo perfetto per un’allegra scorribanda in compagnia di Mowgli e i suoi compagni di avventura.

25 luglio 2018

Che cosa vi aspettate di trovare quando cercate una location per la festa di compleanno di vostro figlio? A quali aspetti non potete in alcun modo rinunciare? La varietà del buffet, l’organizzazione degli spazi, la disponibilità dello staff, la vicinanza a casa? 

Trovare un compromesso rispetto alle molteplici esigenze dei genitori e dei bambini è possibile, optando per uno spazio multifunzionale che offra cibo di qualità, divertimento e professionalità.

Domenica 24 giugno siamo stati a un birthday party presso Giungla Park, un ristorante/ludoteca nella zona industriale di Cologno Monzese.

I punti di forza di questa location, che deve il suo nome ai personaggi dipinti sulle pareti tratti dal film d’animazione Il libro della giungla, sono un playground di circa 300 metri quadri, una zona soft attrezzata per i più piccoli e apposite aree allestite per le feste. Il festeggiato avrà a disposizione un trono di pietra sul quale sarà immortalato in una foto ricordo, circondato dai compagni, al momento del soffio delle candeline.

I servizi proposti per personalizzare ogni evento spaziano dal trucca bimbi ai palloncini modellabili, dalla baby dance ai giochi di squadra. Ma la vera carta vincente di questo locale è la pizza cotta nel forno a legna sfornata e servita croccante, sia nella versione classica salata, sia nella versione dolce con la Nutella.

Consiglio infine Giungla Park per una cena fuori insieme ad amici con figli: la sala è luminosa e colorata, gli spazi destinati ai bambini sono ben separati rispetto ai tavoli del ristorante, il rapporto qualità/prezzo è buono. I piccoli potranno sfogarsi tra scivoli, altalene e arrampicate, i grandi chiacchierare in tutta tranquillità.