Attività

Halloween Party all’Angolo Fatato: mamme in azione per una festa indimenticabile

14 ottobre 2018

Bye bye estate… benvenuto autunno! La stagione delle foglie e delle castagnate in campagna si è arricchita negli ultimi anni di una ricorrenza di importanza americana che ha saputo incantare grandi e piccini.

Trick or treat? Dolcetto o scherzetto? Il ritornello che accompagna la notte di Halloween è diventato un must anche per i bimbi del nostro paese.

Streghette con cappello a punta e gonnelline di tulle, mostriciattoli con viso dipinto di bianco e denti aguzzi si aggirano per le strade del quartiere bussando alle porte e facendo incetta di caramelle e leccalecca colorati.

I parchi di divertimento, i locali e i ristoranti della città fanno a gara per proporre l’evento più pauroso e accattivante. Spettacoli di intrattenimento, circo degli orrori, caccie al tesoro nei boschi, visite guidate dei castelli a lume di candela sono tra le tante offerte in calendario.

Le mamme di Villa San Giovanni, in occasione di Halloween 2017, hanno invece pensato a un’idea alternativa, coinvolgendo figli e mariti nella realizzazione di una festa speciale su misura per loro: Halloween Party all’Angolo Fatato!

Luogo di riferimento per i piccoli della zona, L’Angolo Fatato è una ludoteca a Milano nei pressi di Viale Monza gestita dalla simpatica e professionale Stefania. Location ideale per compleanni con giochi gonfiabili e area attrezzata, servizio di animazione su richiesta e menù personalizzati, la sala può essere affittata per pizzate e serate a tema in famiglia.

Se siete mamme intraprendenti e vi piace organizzare le feste dei vostri figli, potete mettere alla prova la vostra creatività con ricette golose e allestimenti originali. Sbizzarritevi dunque e sorprendete quest’anno amici e parenti con un Horror Party indimenticabile!